XM Introduce i Conti Zero – Spread a partire da 0 pip

da Giuseppe
0 commento

XM Introduce i Conti Zero – Spread a partire da 0 pip

XM Introduce i Conti Zero – Spread a partire da 0 pip

Pubblicato: Giovedì 25 Febbraio 2016

Famoso per il suo approccio cliente-centrico, per la sua politica di non riquotazione e per le condizioni di trading flessibili adatte a tutti i tipi di investitori, XM ha recentemente introdotto un nuovo tipo di conto per soddisfare le esigenze dei suoi clienti provenienti da 196 paesi.

Il Conto Zero XM unisce spread a partire da 0 pip su forex, petrolio e oro, alla migliore esecuzione di mercato e ad una tecnologia d’eccellezza targata XM da testare con la loro nuova piattaforma MT4.

Oltre ai conti Micro e Standard, i clienti XM hanno ora l’opportunità di registrare un Conto Zero e operare con zero spread, leverage flessibile fino a 500:1 e Expert Advisor.

Il Conto Zero XM offre tutti i vantaggi necessari per un trading d’eccellenza, incluso il one-clic trading su MT4 per dispositivi Windows, Mac, iPhone, iPad e Android, accesso al servizio VPS e zero commissioni sul deposito e il prelievo dei fondi.

Per sapere di più sui Conti Zero XM, clicca qui.

Responsabilità: I contenuti di questa pagina o disponibili attraverso questa pagina (“Contenuti”) sono forniti da terzi e l’approvazione da parte di FUSION MEDIA dei Contenuti o dei prodotti di tali terze parti non è garantita. FUSION MEDIA non esercita alcun controllo dei Contenuti, non è responsabile della loro accuratezza, disponibilità o legalità e declina ogni responsabilità sui Contenuti. Qualsiasi transazione effettuata con ognuna delle terze parti elencate in questa pagina si svolgerà esclusivamente tra lei e la parte in questione, a suo rischio. Si prega di far riferimento all’Avviso Esplicito sui Rischi. FUSION MEDIA declina ogni responsabilità per qualsiasi danno o perdita derivante dall’uso o dal riferimento ad uno qualsiasi dei Contenuti.




Fonte

Related Articles

Lascia un Commento