Moderna – Azioni Moderna è aumentata di oltre l’11% nel commercio pre-mercato dopo che il produttore farmaceutico ha affermato che nuovi dati confermano che il vaccino è efficace per oltre il 94% nella prevenzione del Covid-19. Moderna prevede di richiedere l’autorizzazione di emergenza dalla Food and Drug Administration lunedì.
S&P Global, IHS Markit – Le azioni di IHS Markit sono aumentate di oltre il 4% nel trading premarket sul gigante dei dati sui mercati finanziari S&P Global ha accettato di acquistare IHS Markit per $ 44 miliardi, rendendolo il più grande accordo aziendale del 2020 finora. Le azioni di S&P Global sono scese di oltre il 2%. L’accordo dovrebbe concludersi nella seconda metà del 2021.
Apple (NASDAQ:) – Le azioni di Apple sono aumentate nel trading premarket dopo che Loop Capital ha aggiornato il titolo tecnologico per “acquistare” da “tenere”. L’azienda ha affermato di vedere un’ampia crescita di prodotti e servizi favorevoli. Katy Huberty di Morgan Stanley (NYSE:) ha anche fatto commenti rialzisti sul ciclo di iPhone 5G “sottovalutato” di Apple.
General Electric (NYSE:) – Le azioni della casa automobilistica sono aumentate leggermente nel commercio premarket dopo che Barclays (LON:) ha definito il titolo una “scelta migliore”. L’azienda ha affermato che il flusso di cassa libero di GE è destinato a un miglioramento materiale nei prossimi due anni.
Palantir – Le azioni della nuova società di software pubblica sono aumentate di quasi il 4% nel trading pre-mercato, continuando il suo massiccio rally della scorsa settimana. Palantir ha guadagnato oltre il 50% la scorsa settimana, nella migliore settimana dalla sua IPO.
Oggi ne parleremo in diretta ed analizziamo scenari e grafici di indici quali: , , , Nasdaq e oltre a petrolio, oro, BITCOIN e titoli azionari.
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.