Recensione del broker CFD Plus500

da Giuseppe
0 commento

Plus500 è un broker CFD con filiali operative nel Regno Unito – Plus500UK Ltd, Cipro – Plus500CY Ltd, Australia – Plus500AU Ltd, Singapore – Plus500SG Pte Ltd.

La sede principale di Plus500 si trova ad Haifa, in Israele.

L’attività di Plus500 è molto più grande di questo ufficio. Plus500 ha uffici anche a Londra, Cyprus e Sydney. L’azienda è attiva in più di 30 paesi.

Plus500 è quotata anche in borsa. Puoi diventare azionista di Plus500 se lo desideri. Le azioni sono registrate alla LSE o alla Borsa di Londra. L’azienda ha pagato un bel dividendo negli ultimi anni. L’utile è quindi chiaramente condiviso con gli azionisti.

Apertura conto

Per aprire un conto a soldi reali con Plus500 bisognerà effettuare un processo di verifica a cui Plus500 è tenuta ad adempiere. Per aprirlo devi prima visitare il sito web di Plus500. Fare clic qui per aprire il sito Plus500, 76.4% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro. Per creare un account demo gratuito, devi solo scegliere un indirizzo email e una password. È anche possibile accedere con il proprio account Facebook o Google. Dopo aver lasciato queste informazioni, puoi iniziare immediatamente a fare trading.

Plus500 accetta clienti dalla maggior parte dei paesi. Tuttavia, ci sono anche nazionalità che non sono ammesse a Plus500. I traders provenienti ad esempio da America, Brasile, Belgio e Siria non sono i accettati su Plus500.

Piattaforma

Plus500 ha una piattaforma di trading semplice e facile da usare, con una piattaforma mobile particolarmente ben progettata. Inoltre, il processo di apertura del conto e l’assistenza clienti sono ottimi.

Sul lato negativo, Plus500 ha un portafoglio di prodotti limitato, costituito solo da prodotti CFD. Alcuni strumenti di ricerca standard, come raccomandazioni e dati fondamentali non sono disponibili. La sezione educativa potrebbe essere migliorata.

La funzione di ricerca funziona e consente ai trader di trovare ciò che desiderano negoziare. Plus500 offre ai trader la possibilità di ricevere e-mail, SMS e notifiche push. Questi si attivano se il prezzo di un determinato asset si muove.

Deposito

Per depositare del denaro all’interno del sito sono possibili diverse opzioni, tra cui:

  • Bonifico Bancario
  • Carta di debito o credito
  • Portafoglio Elettronico
  • PayPal
  • Skrill

I bonifici bancari possono richiedere diversi giorni per essere autorizzati. I depositi effettuati tramite carte di debito, carte di credito e portafogli elettronici vengono accreditati immediatamente sul conto. Troverai le istruzioni nella sezione Gestione fondi. Plus500 non addebita commissioni sui depositi.

Commissioni sui prelievi

Plus500 ha commissioni di negoziazione basse rispetto a molti dei suoi rivali. Non addebitano una commissione di prelievo sui primi 5 prelievi al mese, questo è un vantaggio per i trader con piccole quantità di capitale. Plus500 non addebita commissioni o commissioni di negoziazione. Guadagnano dallo spread tra domanda/offerta dei CFD che offrono.

Lo spread significa che pagherai un determinato importo superiore al prezzo quotato per gli acquirenti o riceverai un pò ‘meno del prezzo quotato. Questo si basa sui costi medi di spread trading per asset.

Costo per mancanza di attività

Plus500 addebita un costo per mancanza di attività. I clienti che non hanno effettuato l’accesso all’account per più di 3 mesi sono soggetti a una tariffa di inattività. Il costo è di $ 10 per trimestre una volta trascorso questo periodo di 3 mesi.

La buona notizia è che il costo per mancanza di attività viene attivata per il mancato accesso anziché per il mancato trading. Quest’ultimo è il caso della maggior parte delle piattaforme di trading.

Finanziamento di Overnight

Il Finanziamento di Overnight si applica su posizioni che restano aperte durante l’arco temporale serale, dove non è possibile operare. L’importo verrà aggiunto o sottratto dal tuo conto quando una posizione viene mantenuta dopo una determinata ora. Sono accessibili facendo clic su “Dettagli” accanto al nome dell’asset nella piattaforma di trading.

Costo di conversione di valuta

Plus500 addebiterà un costo di conversione di valuta per tutte le operazioni di trading su strumenti denominati in una valuta diversa da quella del tuo conto.
Il costo di conversione di valuta sarà pari fino allo 0,5% del profitto e perdita realizzato della posizione di trading e si rifletterà in tempo reale nel profitto e perdita non realizzato di una posizione aperta.

Supporto

I clienti hanno accesso all’assistenza Email, supporto chat e WhatsApp 24/7. Inoltre c’è una sezione FAQ che copre le domande più elementari. Il sito web copre trentadue lingue e l’assistenza clienti è ugualmente multilingue. In generale, la maggior parte dei trader non richiede mai l’assistenza del team di supporto di un broker. In caso di necessità, Plus500 fornisce capacità di supporto adeguate, molto apprezzate da oltre i suoi molteplici utenti.

Avvertenza: 76.4% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Related Articles