Mercati: perchè crolla tutto? Timori di nuove restrizioni da Covid 19
La motivazione che sta portando oggi le borse a scendere in modo inusuale per le dinamiche di mercato mostrate nelle ultime settimane, arriva da una nuova variante, con i timori che ne conseguono e che vedono la Cina prendere già le prime contromisure.
I mercati, con l’assenza degli operatori americani, in festa per il Ringraziamento e quindi volumi in discesa importanti, tutto ciò spesso comporta due dinamiche opposte:
– movimenti laterali
– forti movimenti
O bianco o nero, ne parlavamo ieri durante il webinar di investing, inoltre i timori di una possibile retromarcia anche sulla politica monetaria della FED con le ultime minute pubblicate l’altro giorno, mettono in maggior allerta gli operatori sui mercati.
In diretta analizziamo scenari e grafici di indici quali: , , , e S&P 500 oltre a petrolio, oro, , e titoli azionari come UniCredit (MI:) (MI:CRDI), Intesa Sanpaolo (MI:) (MI:ISP), Enel (MI:) ed Eni (MI:).
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.
Fonte