CFO SIM si rafforza con ingresso di Alessandro Forza e Antonio Tognoli

da Giuseppe
0 commento

(Teleborsa) – CFO SIM – Corporate Family Office, intermediario finanziario indipendente focalizzato sull’attività di family office, private banking e investment banking, ha assunto due nuovi Manager: Antonio Tognoli nel ruolo di Responsabile Macro-Analisi e Comunicazione, e Alessandro Forza con la funzione di Direttore Commerciale. “Il loro approdo ci consentirà di avere una forte spinta nell’attività commerciale e acquisizione di nuovi clienti e nell’attività di comunicazione e di social media marketing”, ha commentato Andrea Caraceni, AD di CFO SIM.

Alessandro Forza ha un’esperienza trentennale nello sviluppo del business finanziario ed assicurativo, avendo lavorato per Banca Generali, Cattolica Assicurazioni, Pramerica e SCM SIM. In CFO SIM si occuperà di coordinare ed accrescere le potenzialità del modello di business e delle società controllate che formano il sistema CFO dedicato a clienti Private ed HNWI.

Antonio Tognoli ha una profonda conoscenza dei mercati finanziari mondiali, avendo lavorato in contesti nazionali e internazionali, per ultimo come Head of Research di Integrae SIM. In CFO SIM svilupperà l’analisi macro-economica e la comunicazione a supporto delle imprese e degli imprenditori, fornendo loro la consulenza necessaria all’ottimizzazione dei propri bisogni finanziari.




Fonte

Related Articles

Lascia un Commento